Inaugurazione Cowo a Villadossola fatta! Grazie a tutti gli intervenuti, dal Sindaco ai giornalisti, dalle famiglie con figli alle aziende.

inaugurazione ossola coworkingIl nostro nuovo Coworking di via Vittoni 3/5 a Villadossola ha avuto un piccolo-grande momento di gloria, ieri 2 febbraio all’inaugurazione!

Molte sono stati infatti le persone che si sono unite a noi per il brindisi augurale alla nuova iniziativa di Coworking a Villadossola, con la presenza del mondo dei media, delle istituzioni e del fondatore di Rete Cowo®.

Dalle 16.30 fino all’ora di cena, molti amici (e diverse facce nuove, alcune anche da altri comuni della Valle) sono entrati dalle porte del Cowo® per il loro “in bocca al lupo”, e con l’occasione abbiamo potuto anche consumare insieme un piccolo rinfresco.

Sindaco e vicesindaco non sono mancati – grazie! – così come i giornalisti de La Stampa e La Stampa Renato Balducci e Alice Fusè.festa inaugurazione ossola coworking

I rappresentanti dei media non hanno perso l’occasione di intervistare Massimo Carraro, fondatore di Rete Cowo®, il Network di riferimento di OssolaCoworking.

Insieme ai Cowo® Manager dello spazio – Sofia Massa, Daniela Bartolomei e Stefano Cittadino – Carraro ha risposto a domande sull’origine del fenomeno Coworking nel mondo e in Italia, soffermandosi poi sugli aspetti che ne denotano l’importanza dal punto di vista relazionale, in ottica di creazione di nuove opportunità professionali.

La serata è stata allietata dalla presenza di numerosi bambini e ragazzi, a testimonianza del fatto che un luogo di Coworking interpreta una esigenza a livello allargato: non solo per aziende ma anche per professionisti e lavoratori con famiglia, sul territorio.

party inaugurazione ossola coworkingQuesto anche in relazione alle esigenze di Smart Working, ormai diffusissime a tutti i livelli.

 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.